TOSCANA:dal 20novembre le domande al Fondo Unico Rotativo per Prestiti a tasso zero (FURP) anche per le industrie
Dal 20 novembre via si possono presentare le domande di finanziamento agevolato a tasso zero da parte, fino a 1 milione di euro, da parte piccole e medie imprese toscane anche del settore industria, dopo il settore artigianato e cooperazione.
E' stato infatti pubblicato sul Burt il provvedimento o di apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto sulla linea di intervento 1.4 a2 per la Sezione Industria del Fondo Unico per Prestiti (FURP) disponendo che le domande siano inoltrate a far data dal giorno 20 novembre 2014.
Verranno finanziati i programmi di investimento per sviluppo e innovazione. Verrà data priorità alle imprese giovanili e femminili.
Gli aiuti per la realizzazione dei progetti di investimento sono concessi nella forma di finanziamento a tasso zero pari al: - 60% del programma di investimento ammesso all’agevolazione a seguito di valutazione; - 70% del programma di investimento ammesso all’agevolazione a seguito di valutazione, limitatamente ai programmi di investimento proposti da imprese giovanili e femminili. Possono presentare domanda le Micro, Piccole e Medie Imprese ( PMI), ivi comprese le società consortili Il valore totale del progetto di investimento ammesso non può essere superiore a € 1.000.000,00. Richiedi informazioni